Info legali

La RCI Banque S.A. Succursale Italiana ha adottato un proprio Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo, ai sensi del Decreto Legislativo n. 231/01 (“Decreto”). Tale Modello contiene un sistema strutturato e organico di procedure e di attività di controllo finalizzate, da una parte, a prevenire la commissione dei reati previsti dal Decreto e, dall’altra, a sensibilizzare tutti coloro che operano con e/o per conto della RCI Banque S.A. Succursale Italiana ad assumere comportamenti in linea con le procedure in esso descritte.

In ottemperanza al disposto del Decreto, la RCI Banque S.A. Succursale Italiana si è dotata di un Organismo di Vigilanza preposto a verificare l’effettività, l’efficacia e l’aggiornamento del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo.

 

Clicca sul seguente link per visionare la Parte Generale del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo di RCI Banque S.A. Succursale Italiana, per visualizzarne un estratto.

Clicca sul seguente link per visionare il Codice Etico del Gruppo Renault per prendere visione del documento.

Clicca sul seguente link per visionare la Guida alla prevenzione della Corruzione e del Traffico di Influenze del Gruppo Renault.