Trasparenza

Trasparenza bancaria

PRESTITO FINALIZZATO VEICOLO A IMPRESE E PROFESSIONISTI

PRESTITO FINALIZZATO VEICOLO PER I CONSUMATORI

LEASING IMPRESE E PROFESSIONISTI

LEASING CONSUMATORE

FINSERVICE CONSUMATORE

PRIVACY FINANZIAMENTO E LEASING

TASSI EFFETTIVI GLOBALI MEDI

TRASPARENZA ASSICURATIVA

INFORMATIVA PRECONTRATTUALE ASSICURATIVA

LEASINSURANCE

2SAFE

GAP

NISSAN INSURANCE

PROTETTO

SECURPLUS

DRIVER INSURANCE

PNEUMATICI SICURI

HAPPY MUSIC

HAPPY SPORT

MENO MALUS

ALWAYS CONNECTED

EXTESA

GUIDE PER IL CLIENTE

RATING DI LEGALITÀ

FIRMA ELETTRONICA QUALIFICATA

REGOLAMENTO RCI-CHILI

ASSISTENZA AL CONSUMATORE

Per una scelta consapevole leggi attentamente prima di sottoscrivere un contratto di finanziamento:

  1. il documento “Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori” (IEBCC) ed in particolare il riepilogo ed i costi applicati
  2. la guida “Il Credito ai consumatori in parole semplici”, realizzata da Banca d’Italia
  3. la tabella del TEGM per conoscere il tasso soglia ai fini dell’usura
  4. il contratto e le condizioni generali
  5. i fascicoli informativi relativi alle assicurazioni prescelte, in caso di adesione

Per qualsiasi chiarimento

Chiamaci al numero il numero 06-45200100 – Orario: dal lunedì al venerdì ore 8,30 – 19,30 o scrivici all’indirizzo di posta elettronica clienti@rcibanque.com oppure visita la sezione Trasparenza dei siti di RCI Banque: www.nissanfinanziaria.it, www.finren.it, www.daciafin.it, marketing.rcibanqueitalia.it dove avrai la possibilità di consultare e scaricare i documenti sopra citati. Per valutare la sostenibilità della tua rata /canone consulta il sito www.monitorata.it

COVID-19

PICCOLE E MEDIE IMPRESE

FAMIGLIE E CONSUMATORI